Nelle ultime settimane sono trapelate diverse presunte immagini di Samsung Gear Fit 2, il primo fitness tracker del produttore sud coreano ad utilizzare il bio processore presentato lo scorso anno e che secondo gli ultimi rumor dovrebbe essere presentato il mese prossimo, anche se Samsung non ha confermato ufficialmente la cosa.

Oggi è trapelato un nuovo set di immagini relative a Samsung Gear Fit 2 che sembrano confermare quelle circolate in rete in precedenza e mostrano un dispositivo che dovrebbe essere utilizzabile anche in condizioni particolari, come ad esempio in piscina. le immagini mostrano una grafica completamente rinnovata rispetto alla generazione precedente con un numero di informazioni maggiore grazie soprattutto alle tante capacità del bio processore.

gear-fit-2Il display di Samssing Gear Fit 2 sembra essere dotato di una risoluzione decisamente maggiore rispetto alla prima versione e dovrebbe utilizzare un display AMOLED da 1,84 pollici con 4GB di memoria integrata ed una GPU dedicata a gestire il comparto grafico. Non ci resta che attendere maggiori informazioni su quello che potrebbe diventare uno dei migliori fitness tracker sul mercato, se le premesse verranno ovviamente rispettate.

Via