Samsung Gear Fit, 2 e 2 Neo saranno disponibili dalla prima settimana di Aprile

gear fit

Sono stati molti i produttori che hanno svelato dei dispositivi indossabili all’evento di Barcellona tenutosi in questa settiman e fra questi non poteva mancare di certo Samsung, che ne ha svelati addirittura tre.

Parliamo naturalmente del Gear 2, Gear 2 Neo e soprattutto del Gear Fit, dispositivo che sembra aver suscitato l’interesse della maggior parte degli utenti e non solo, tanto da essere stato eletto come il miglior dispositivo mobile della kermesse 2014.

Nel corso dell’evento il produttore coreano ha mostrato al pubblico i tre dispositivi, dopo che ne aveva svelato le caratteristiche tecniche, non fornendo però informazioni sui prezzi e sulla disponibilità.

Il primo aspetto resta tutt’ora sconosciuto, mentre attraverso SamMobile veniamo a conoscenza che Gear 2, Gear 2 Neo e Gear Fit saranno disponibili all’acquisto a partire dalla settimane 14 dell’anno, ovvero a partire dalla prima settimana di Aprile.

Nell’attesa di venire a conoscenza anche dei prezzi, vi lasciamo alle nostre video-anteprime realizzate a Barcellona.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • renato

    ma allora se ha la fotocamera frontale (e non sul laccetto come quella del gear 1) si potra usare skype?

    • Scusami, per frontale intendevo dire che si trova sul fronte ma in realtà è come nel Galaxy Gear.

Top