Samsung Gear Circle in Italia al prezzo di circa 102 €

samsung-gear-circle

Samsung ha annunciato, che il suo ultimo device, il Gear Circle, è ora disponibile per il mercato statunitense. Il Gear Circle è un auricolare Bluetooth da indossare al collo, che avviserà l’utente di eventuali notifiche e chiamate in arrivo attraverso una sistema di vibrazione.

Il device è dotato di una batteria da 180 mAh capace di garantire una autonomia di 300 ore in stand-by, 11 in chiamata e 9 in riproduzione, di una porta micro USB per la ricarica e può essere accoppiato ad un massimo di otto dispositvi. Inoltre, è compatibile con S Voice ed i comandi vocali a questo impartiti e, quando non viene utilizzato come auricolare, le cuffie possono essere rimosse ed il dispositivo verrà utilizzato come una sorta di collana intelligente.

Gear Circle sarebbe dovuto arrivare sul mercato intorno alla metà di Ottobre, ma solo ora Amazon.com, BestBuy e gli store di AT&T e T-Mobile si stanno mobilitando per la vendita. Il prezzo italiano non è stato ancora specificato, ma su Expansys è già disponibile al preordine per 102€, prezzo che non dovrebbe discostarsi troppo da quello ufficiale.

Fin dove si spingerà il mercato dei wearable? Per il momento, la tecnologia indossabile non ha riscosso un gran successo ed, anche con l’avvento di Android Wear, l’utenza sembra ancora poco propensa all’acquisto di tali device. Voi comprereste una collana intelligente?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • flashy

    Avevo visto una cosa del genere in un video sulla pagina facebook dell’LG un mese fa, l’estetica era ugualmente inguardabile, ma almeno aveva una valanga di funzioni

  • roby_roma

    più che una collana, mi sembra un collare…dai fido…andiamo fuori…dai :-)

  • bho

    io penso sia ridicolo girare con una cosa simile..boh!

  • san

    Lo trovo interessante…peccato per il costo!

  • Igor Mishin

    La cosa più brutta che abbia mai visto

Top