Samsung Gear 2 riceve un aggiornamento minore: nuove funzioni e migliorato S Health

05-Gear-2-gold-2

Samsung ha da poco rilasciato un aggiornamento per Gear 2 con cui ha migliorato significativamente S Health ed ha introdotto alcune nuove funzioni molto interessanti. Per scaricare l’aggiornamento non dovrete far altro che aprire l’applicazione Gear Manager.

Una volta scaricato l’aggiornamento ci sarà anche una novità molto interessante ad attendervi, chiamata “Blocking Mode”. Si tratta di una modalità molto particolare che permette di bloccare le notifiche mentre stiamo dormendo. Una funzione molto utile e che dimostra ancora una volta l’attenzione della coreana nel rendere sempre più “smart” i propri prodotti.

gear-2-blocking-mode-sammobile

Purtroppo non c’è una lista dei cambiamenti, delle migliorie o di tutte le novità che sono state introdotte. Non appena ne avremo una ve la illustreremo ma, intanto, fateci sapere se anche voi aveste ricevuto l’aggiornamento e se aveste notato altre novità importanti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Davide

    Per chi ha questo modello, funziona l’app Racechrono? Grazie. Scusate l’offtopic

  • Andrea Arvati

    Qualcuno puo controllare se anche a lui in sHealt quando si entra in “propri accesori ” nelle impostazioni, gli funziona la sincronizzazione col Gear ,premendo l’apposito tastino in altro a destra?E soprattutto premendo il tasto impostazionio di fianco a qello della syncro si blocca sHealt??Grazie sarei molto grato

    • Cesare

      Ciao! succede anche a me…infatti non so se a questo punto, è possibile sincronizzare le attività di fitness, su s-healts (usando solo il gear 2 neo durante la corsa e poi riportare il report su smartphone). Finora le attività sono sincronizzate solo su “fitness with gear”.

  • Pingback: Samsung Gear 2 riceve un aggiornamento minore: nuove funzioni e migliorato S Health - RSS News.it()

Top