Samsung Galaxy W: avvistato su un volantino SK Telecom il nuovo phablet‏

galaxy-w-leak

Nelle ultime ore è apparsa in Rete una nuova immagine raffigurante il Samsung Galaxy W su un dépliant dell’operatore coreano SK Telecom.

Il device è molto simile a SM-T2558 (un tablet da 7 pollici che ha lo stesso design di uno smartphone) e come questo probabilmente avrà un display 720p da 7″, processore quad-core da 1.2GHz (probabilmente uno Snapdragon 400), RAM da 1.5GB, fotocamera principale da 8 megapixel e frontale da 2 megapixel 8GB di memoria interna espandibile tramite slot microSD. Il sistema operativo con cui verrà presentato al pubblico sarà Android Jelly Bean 4.3. I rumor che circolano in rete sostengono che avrà una cover posteriore con una texture similpelle come quella che c’è su Galaxy Note 3.

Inoltre supporterà la modalità landscape e il multitasking che permetterà di usare più app contemporaneamente. Una caratteristica interessante sarà sicuramente il tasto menu capacitivo, al posto del tasto app recenti che Samsung sta già inserendo nei suoi ultimi gadget e che probabilmente sarà inserito anche nel Galaxy Mega 2.

Per ora crediamo che questo device sarà disponibile esclusivamente in Corea tramite SK Telecom, ma presumibilmente nei prossimi mesi verrà commercializzata anche la versione internazionale, arrivando con molta probabilità altresì in Italia.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ASDAFAS

    Secondo me se tifi gli sk te lo regalano

  • Pingback: Samsung Galaxy W: avvistato su un volantino SK Telecom il nuovo phablet‏ » Notizie Dal Web()

  • rev3al

    Hanno finito l’alfabeto in casa Samsung?
    Il Galaxy W c’è già.

    • Guido Santacroce

      Beh, quello era il Galaxy Wonder.
      Che tra l’altro per essere di quella generazione e per quel prezzo, era un ottimo telefono.

      • floryn90

        che tra l’altro si trova ancora sui 150-200€

      • Morgan

        Ed il Galaxy S stava x galaxy Stevie ? se li compravi insieme avevi un galaxy Stevie Wonder in omagio senza fotocamere ne flash?! :D

Top