Durante la giornata di ieri Samsung ha mostrato per la prima volta il nuovo tablet Galaxy View. Il device non è stato ufficializzato nel vero senso del termine, in quanto Samsung ha preferito non fornire le specifiche tecniche complete del terminale.

Le informazioni attualmente in nostro possesso si limitano all’immagine in bassa risoluzione che abbiamo utilizzato come copertina e alle parole utilizzate da Samsung per “presentare” il tablet.

Parlando del nuovo Galaxy View il colosso coreano ha utilizzato termini come “new dimensions” e “think bigger“, probabilmente per sottolineare le dimensioni generose del device.

Il Samsung Galaxy View potrebbe dunque essere il nuovo mega-tablet di Samsung con display da 18.4 pollici di cui abbiamo parlato in passato? Molto probabilmente si.

L’immagine mostra sicuramente un dispositivo superiore ai 10 pollici e la presenza di un sostegno posteriore testimonia la poca “portatilità” del device stesso.

In assenza di specifiche tecniche non possiamo dilungarci oltre, tuttavia prima di chiudere ci teniamo a precisare che il Galaxy View sarà certamente equipaggiato con Android.

Via