Samsung Galaxy Tab S vs iPad Air in un video pubblicitario

galaxy-tab-s-10-5-official-12

Il lupo perde il pelo ma non il vizio, e per Samsung il vizio è creare video pubblicitari ripieni di frecciatine nei confronti dei concorrenti (con una certa preferenza per Apple). Galaxy Tab S, nelle due versioni da 10,5″ e da 8,4″, sono stati fin da subiti paragonati da Samsung agli iPad dell’azienda di Cupertino: ovviamente, per Samsung,  Tab S risultava migliore per display, multitasking ed altri particolari.

In quest’ultimo video, Samsung ha scelto di far decidere gli utenti: è andata per le strade di New York attrezzata di Galaxy Tab S e di iPad Air, facendoli provare alla gente, per vedere quale avrebbe scelto il possibile consumatore.

Non vi dico nemmeno quale dei due tablet sia stato scelto – si tratta pur sempre di un video pubblicitario – ma l’aspetto interessante sono le motivazioni della scelta: Tab S sembra surclassare il concorrente in quanto a display, ma si fa notare anche grazie ad un peso ridotto e al suo spessore, inferiore di quello di iPad.

Ricordo che il display di Tab S (in entrambe le versioni) è un Super AMOLED con risoluzione 2560 x 1600, “con circa 1 milione di pixel in più rispetto ad iPad Air” secondo le persone nella pubblicità.

Insomma, non vi resta che dare un’occhiata al video, che trovate qui sotto:

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Dino

    Questo tablet è veramente fantastico, preso da Mediaworld con modulo 3g a 449€ ovviamente la versione da 10.5 pollici

  • AnIAm25

    Sfido chiunque a usare il Samsung come il Nexus 10 (con la tablet UI), dai premete home sul samsung senza spostare una mano dal dispositivo.

  • sai quanto ci credo che abbiano messo nel video TUTTI i passanti, ci sono di sicuro quello che preferivano apple…. anche se poi alla fine nessuno dei tablet è ottimo xD

    • Elias Koch

      Come le pubblicità di ognuno che chiudono sempre con la frase “I will prefer it” è naturale

  • KKB1976

    Mai provato un Ipad.. ma da possessore del Tab S 10.5 la mia opinione e’ che Samsung abbia fatto un ottimo lavoro… poi che ognuno compri quello che gli garba di piu’…

    • Claudio

      Ho avuto modo di provare ipad air e nonostante ciò sono pienamente d’accordo con te! Con questo Tab Samsung ha fatto veramente un ottimo lavoro….ragion per cui ho depositato nel cassetto Apple!

Top