Samsung Galaxy Tab S: i problemi alla cover posteriore non sono dovuti al surriscaldamento

samsung-galaxy-tab-s-10.5-8.4

Proprio la scorsa settimana vi avevamo parlato del problema che aveva colpito alcuni Samsung Galaxy Tab S, deformandone la cover posteriore, ciò dovuto forse all’eccessivo surriscaldamento provocato dall’enorme mole di dati processati dalla CPU.

Samsung ha però dichiarato, tramite un comunicato stampa, che non è questo il caso. La compagnia coreana ha infatti affermato che una piccola quantità di dispositivi è stata distribuita con la scocca posteriore difettosa che si sarebbe alterata anche con l’uso ordinario del Galaxy Tab S. Perciò la deformazione non è dovuta né al surriscaldamento del processore né al materiale impiegato per la costruzione del tablet.

La buona notizia è che Samsung assicura di aver già risolto il problema e invita tutti i clienti interessati a contattare il centro assistenza più vicino per procedere con la riparazione o la sostituzione del loro terminale difettoso.

Situazioni come questa sono certamente frustranti, soprattutto per i consumatori, ma è piacevole vedere l’impegno di Samsung nel far fronte al problema nel miglior modo possibile. E voi possedere un Galaxy Tab S? Avete riscontrato questo problema?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Devilrey 69

    Io vi sconsiglio moltissimo questo tablet, lento, la batteria dura al massimo 2 giorni e per non parlare della gestione della ram e del sistema operativo tutto scattoso, pessimo acquisto. L’unica nota positiva è il display e la fotocamera, per il resto invece…a mai piu samsung

  • paolo

    l’ho visto anche io e se avessi dei soldi da spendere lo prenderei subito

  • Davide Filippone

    Qualcuno mi convinca a non comprare il 8.4, sono giorni che vado nei centri commerciali a guardare lo schermo e morire di desiderio per un tablet amoled

    • Manuelicata

      Prendi il nexus 7!

      • Davide Filippone

        Quello schermo fa pena ad oggi, romane un buon prodotto economico ma… Ho il note che ha 1 pollice in meno ma gradde la meta. Cornici cosi grandi non le concepisco. E soprattuto Una volta abituato ad AMOLED non si torna più indietro.

        • Lorenzo Domenico Croce

          Sarà… Ma io ho fatto il passaggio da amoled a ips e… sticazzi! Non tornerò mai più indietro!

          • Manuelicata

            IPS è qualcosa di unico..

          • Davide Filippone

            talmente unico che ho uno schermo da pc ips che va bene ma di notte quando guardo i film mi fa odiare di aver fatto questa scelta perche il nero e` grigio e vedo meglio sul mio telefono! unico in confronto a chi non sa differenza fra lcd o led quello si, ma gia antiquato

    • pampa5

      Io ho un note 10.1 2014… Praticamente stesso hardware… Se non lo rootti e disinstalli un sacco di merda Samsung sicuramente vivi nella fiera del lag…. Io ho rootato e uso nova ed ora ho un ottimi tablet.. Purtroppo glibunici tab con hardware top sono i Samsung… Ma cazzo…lato software fanno dei pastrocchi incredibili

    • vincenzo di gesù

      non puoi dire una cosa del genereee…!!!!!!perchè sai che non è possibile:::!!! ;) ;) io l’ho preso on line e mi e arrivato giovedi scorso…ancora quando guarda il display non ti dico che goduria che provo….!!!!!

      • Davide Filippone

        Amazon a 435 sembra ottimo. Posso chiederti come ti trovi con lo schermo nel leggere giornali? Portabilità? Vs inibita sotto sole diretto?

        • vincenzo di gesù

          mi trovo bene,forse i caratteri sono un filo troppo piccoli,ma questo a “causa” della risoluzione dello schermo,come maneggevolezza e fantastico,sottile leggero che sembra quasi uno smartphone…!! al sole ancora non ho avuto modo di testarlo… :D

Top