Dopo aver visto le prime immagini ufficiali fatte trapelare da Evleaks riguardo il nuovo Samsung Galaxy Tab S 10.5, oggi si viene in possesso delle prime immagini relative ad un altro tablet della stessa famiglia Tab S di Samsung dalle dimensioni però inferiori: Galaxy Tab S 8.4.

Questo nuovo tablet Android dovrebbe essere presentato da Samsung durante un evento dedicato il giorno 12 Giugno insieme ad altri dispositivi appartenenti alla stessa famiglia di tablet (tra cui vi è anche il Tab S 10.5), ma non è escluso che a questo evento l’azienda sud-coreana possa presentare anche il Galaxy S5 Mini di cui si è sentito parlare recentemente.

Qui di seguito potete dare un’occhiata alle prime immagini ufficiali del Galaxy Tab S 8.4 divulgate da Evleaks, immagini che poi saranno tra quelle che Samsung invierà alla stampa una volta che avrà annunciato i suoi nuovi dispositivi:

Come il modello da 10,5 pollici, anche il Tab S da 8,4 pollici presenta un doppio altoparlante (uno sul bordo superiore, l’altro sul bordo inferiore), una fotocamera con flash LED, uno slot per l’inserimento della micro-SD, una porta micro-USB, il solito jack per le cuffie, una fotocamera frontale, un sensore di luminosità e due inserti che ipotizziamo possano essere dei gommini o delle piccole calamite per l’aggancio di accessori dedicati.

Il tablet, così come anche l’altro modello da 10,5 pollici, presenta uno spessore molto esiguo; appunto lo spessore potrebbe essere una delle caratteristiche distintive di questa serie di tablet. Attendiamo ulteriori informazioni sui prezzi e sulle specifiche.

Via