Samsung Galaxy Tab S 8.4: immagini e caratteristiche leaked

tab-s-8.4-1

Dopo le prime immagini e le indiscrezioni dei giorni scorsi relative al Samsung Galaxy Tab S 10.5, è arrivato il momento di conoscere meglio anche la variante più piccola della nuova gamma di tablet del colosso coreano, caratterizzata da uno schermo con diagonale da 8,4 pollici.

Arrivano da TENAA, l’ente cinese che si occupa di telecomunicazioni, le nuove immagini del modello che sarà commercializzato nel mercato locale, caratterizzato dalla sigla SM-T705C, svelandoci così anche alcune delle sue caratteristiche (o, meglio, confermandocele) ed un aspetto che posteriormente sembrerebbe differire dalle press shot che vi abbiamo mostrato ieri.

Dotato di un display AMOLED da 8,4 pollici con risoluzione 2560 x 1600 pixel, il Samsung Galaxy Tab S 8.4 dovrebbe essere animato da un processore octa-core e vantare 3GB di RAM, Android 4.4.2 KitKat con l’ultima versione dell’interfaccia TouchWiz, il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, una scocca spessa solo 6,5mm ed un peso complessivo di 287 grammi.

Il Samsung Galaxy Tab S 8.4 sarà presentato insieme al fratello maggiore in occasione di un evento appositamente organizzato dal produttore coreano per giovedì 12 giugno. Apple ed i suoi iPad sono avvisati.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Logos

    Qualcuno ha detto iPad Air?

    • PUPPAMELO

      No, nessuno…anche perché all’iPad Air gli piacerebbe avere tutta quella potenza di calcolo, tutti quei pixel, tutta quella gamma cromatica e tutto quel contrasto che solo un pannello AMOLED può dare e tutta quella RAM a disposizione..dimenticavo l’espazione di memoria, gli infrarossi, DLNA, WI-FI direct, NFC, bluetooth, USB (tra l’altro USB obbligatoria in Europa per ogni dispositivo, ma Apple siccome è migliore perché il suo padre fondatore [padre solo di apple perché con i suoi figli li voleva, eppure Steve Jobs viene adorato come Gesù Cristo] ha creato un marchio prestigioso [non si sa perché più prestigioso di un MEDIACOM se offre le stesse potenzialità hardware], allora tutto gli è concesso!)

  • Pingback: Samsung Galaxy Tab S 8.4: immagini e caratteristiche leaked - RSS News.it()

Top