Dopo le prime immagini e le indiscrezioni dei giorni scorsi relative al Samsung Galaxy Tab S 10.5, è arrivato il momento di conoscere meglio anche la variante più piccola della nuova gamma di tablet del colosso coreano, caratterizzata da uno schermo con diagonale da 8,4 pollici.

Arrivano da TENAA, l’ente cinese che si occupa di telecomunicazioni, le nuove immagini del modello che sarà commercializzato nel mercato locale, caratterizzato dalla sigla SM-T705C, svelandoci così anche alcune delle sue caratteristiche (o, meglio, confermandocele) ed un aspetto che posteriormente sembrerebbe differire dalle press shot che vi abbiamo mostrato ieri.

Dotato di un display AMOLED da 8,4 pollici con risoluzione 2560 x 1600 pixel, il Samsung Galaxy Tab S 8.4 dovrebbe essere animato da un processore octa-core e vantare 3GB di RAM, Android 4.4.2 KitKat con l’ultima versione dell’interfaccia TouchWiz, il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, una scocca spessa solo 6,5mm ed un peso complessivo di 287 grammi.

Il Samsung Galaxy Tab S 8.4 sarà presentato insieme al fratello maggiore in occasione di un evento appositamente organizzato dal produttore coreano per giovedì 12 giugno. Apple ed i suoi iPad sono avvisati.

Via