Samsung Galaxy Tab S 8.4: AnTuTu ne rivela le caratteristiche tecniche

Samsung-Blue-2014-Logo-Wallpaper-1280x800

Uno dei nuovi tablet che la coreana potrebbe portare sul mercato è stato da poco avvistato su AnTuTu Benchmark, si tratterebbe di Samsung Galaxy Tab S 8.4. Grazie alle informazioni trapelate attraverso AnTuTu e divulgate in Rete, possiamo conoscere alcune delle specifiche tecniche del tablet.

tab-s-antutu-1 (1)

A bordo del dispositivo dovremmo trovare la seguente configurazione hardware:

  • Processore Samsung Exynos 5 Octa  5240 operante alla frequenza di 1,9GHz
  • GPU Mali T628
  • Memoria RAM pari a 3GB
  • Display da 8,4 pollici con risoluzione pari a 2560×1600 pixel
  • Memoria interna da 32GB
  • Fotocamera posteriore da 8MP, anteriore da 2MP
  • Android 4.4.2 KitKat

Il terminale con display piccolo e molto “risoluto”, ha anche una buona quantità sia di memoria RAM che di spazio di archiviazione interno, una buona fotocamera posteriore e arriverà sul mercato – pare – con Android 4.4.2 KitKat. Purtroppo non possiamo dire altro, non sappiamo se la memoria interna sarà espandibile o se avrà connettività limitata al solo WiFi  o anche l’accesso ad internet in mobilità.

Sappiamo bene che, quando si tratta di informazioni prese da AnTuTu, queste si riferiscono a terminali realmente esistenti, ma non possiamo di certo dire se verranno o meno commercializzati, se le specifiche saranno quelle definitive o se s’è trattato di un terminale prototipo. Staremo in attesa di informazioni più dettagliate, ma nel frattempo fateci sapere che ne pensate!

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top