Samsung Galaxy Tab S 10.5 e 8.4: lettore di impronte digitali e Ultra Power Saving Mode

Galaxy Tab S

Nelle prossime settimane, Samsung svelerà ufficialmente la nuova serie di tablet premium con display AMOLED conosciuta come Galaxy Tab S. Nei giorni scorsi abbiamo visto diverse immagini leaked e anche le caratteristiche tecniche, ma oggi possiamo aggiungere nuovi dettagli a ciò che già conoscevamo.

Innanzitutto, scopriamo che entrambi i modelli da 10.5 e 8.4 pollici saranno dotati del sensore per la rilevazione delle impronte digitali, proprio come il Galaxy S5. In secondo luogo, vediamo che sarà presente anche la funzione di risparmio energetico conosciuta come Ultra Power Saving Mode, vista ancora una volta sul Galaxy S5 (maggiori info nella nostra recensione), che farà in modo che il display visualizzi i contenuti in bianco e in nero.

Nessuna novità per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, che ormai conosciamo bene, e per la presentazione, che è attesa sempre per il 12 Giugno. Per il momento non c’è altro da segnalare e perciò ci diamo appuntamento alle prossime anticipazioni, che siamo sicuri non mancheranno prima della presentazione.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top