Samsung Galaxy Tab S 10.5 e 8.4 in pre-ordine in Italia, mentre Galaxy Tab 3 8.0 riceve Android 4.4.2

samsung-galaxy-tab-s-10.5-8.4

I Samsung Galaxy Tab S 10.5 e 8.4 sbarcano finalmente in Italia. La prima catena di elettronica ad inserirli nel proprio listino è Euronics, che li ha entrambi disponibili al pre-ordine. Il Galaxy Tab S 10.5 viene proposto al prezzo di 599 €, mentre il Galaxy Tab S 8.4 viene offerto al prezzo di 499 €. Nei prezzi di entrambi sono incluse anche le spese di spedizione.

Prenotandone uno adesso, vi sarà spedito il giorno 4 Luglio, il primo della disponibilità in Italia dei due dispositivi. Nel caso foste interessati, potete prenotare la versione da 10 pollici qui e quella da 8 pollici qui. Parlando di tablet, vogliamo segnalarvi anche che Samsung ha dato il via al rilascio in Europa, precisamente si parte dalla Francia, dell’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat per il Galaxy Tab 3 8.0 WiFi.

Ci aspettiamo che venga rilasciato anche per gli esemplari italiani nei prossimi giorni, ma se non avete intenzione di aspettare potete installare manualmente il firmware francese scaricandolo da qui e seguendo poi la guida presente nel nostro forum.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Tito73

    N8010!!!!!!!!!!!!!!basta aaaaaaaa!!!!!!!

  • Renba

    Il fatto che abbiano rilasciato android 4.4.2 per il galaxy tab 3 8.0, implica che la stessa versione di android verrà rilasciata anche per i galaxy tab 3 10 e 7 ?

    • In teoria sì, ma solo Samsung ne ha la certezza.

Top