Samsung Galaxy Tab S 10.5 e 8.4 compaiono su Samsung Apps

1400442867286


Sappiamo bene che Samsung si sta preparando alla presentazione di una nuova gamma di prodotti, che avverrà il 12 giugno presso il Madison Square Garden di New York. Sappiamo anche che con tutta probabilità i prodotti in questione saranno proprio la nuova linea di tablet, chiamata Samsung Galaxy Tab S, con cui il colosso coreano spera di sottrarre ulteriori clienti ad Apple.

Secondo alcune indiscrezioni i tablet in questione sarebbero 3, dai display rispettivamente da 10.5, 8.4 e 13.3 pollici.

A conferma di ciò, un tweet del famoso leaker evleaks ci svela che in un aggiornamento di un’app su Samsung Apps, la sezione Novità rivela che l’app in questione è ora compatibile anche con il Galaxy Tab S 10.5 Wi-Fi e con il Galaxy Tab S 8.4 Wi-Fi.
Screenshot_2014-05-18-21-54-20
Sicuramente una grande gaffe per il produttore asiatico Hancom, specializzato in app per il business.

La serie Tab S sarà dotata di display AMOLED; in particolare, secondo alcuni rumor, il dispositivo da 10.5 pollici avrà una risoluzione di 2650 x 1600 pixel, con un design molto simile a quello di Galaxy TabPRO 10.1 e con la scocca posteriore che ricorda quella dell’attuale top di gamma Galaxy S5.

Monterà con molta probabilità un processore octa-core Exynos 5, RAM da 3GB, fotocamera principale da 8 Mpx e frontale da 2,1 Mpx. Il sistema operativo al momento della presentazione sarà quasi sicuramente Android KitKat 4.4.2. Inoltre, sarà anch’esso dotato di  un lettore d’impronte digitali, come Galaxy S5.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top