Samsung Galaxy Tab Pro 12.2 riceve il supporto ufficiale TWRP

TabPRO_12.2_11

Buone notizie per tutti i fortunati possessori di un tablet Samsung Galaxy Tab Pro 12.2 in versione Wi-Fi. Il mastodontico device (ci riferiamo alle dimensioni, ovviamente) ha ricevuto infatti il supporto ufficiale TWRP.

La famosissima recovery modifica Time Win Recovery Project è ora compatibile con il Galaxy Tab Pro 12.2 per la felicità degli utenti più smanettoni che potranno cimentarsi nel flashing di MOD, ROM, ZIP e quant’altro.

Per scaricare la recovery è possibile utilizzare il seguente link. Troverete tre file disponibili al download: un file ZIP, un file da utilizzare tramite adb e un altro compatibile con ODIN.

DOWNLOAD: TWRP

Scegliete quello che preferite (non dimenticate che tutti i file fanno riferimento alla versione solo Wi-Fi del tablet) e dopo aver eseguito l’installazione non esitate a comunicare le vostre impressioni nei commenti.

Prima di procedere considerate l’opportunità di eseguire un backup in quanto, sebbene non necessario, potrebbe rivelarsi assai utile nel remoto caso in cui qualcosa dovesse andare storto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top