Samsung Galaxy Tab Pro 10.1: disponibile la prima CM 11 Nightly

Samsung-Galaxy-Tab-Pro-10

Il Samsung Galaxy Tab Pro 10.1 in versione Wi-Fi è recentemente entrato a far parte della grande famiglia CyanogenMod. Il device ha ricevuto durante la giornata di ieri la prima build Nightly afferente al ramo CM 11.

I possessori del Samsung Galaxy Tab Pro 10.1 hanno dunque la possibilità di recarsi sul sito Cyano e procedere al download della ROM, pur con tutti i rischi di instabilità dovuti allo stato Nightly in cui si trova il firmware.

L’installazione della CyanogenMod 11 comporterà la perdita dei dati utente (munitevi dunque di backup prima di procedere) e, soprattutto, l’eliminazione della TouchWiz e di tutti i software sviluppati da mamma Samsung.

Prima di procedere all’installazione ricordate di scaricare anche le Gapps, a meno che non vogliate ritrovarvi senza Play Store alla prima accensione del dispositivo. Trovate di seguito i link per il download:

DOWNLOAD: CYANOGENMOD 11 PER GALAXY TAB PRO 10.1 WI-FI 

DOWNLOAD: GAPPS

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top