Samsung Galaxy Tab Pro 10.1, AnTuTu ci svela le caratteristiche tecniche

samsung-logo

E’ ancora una volta il benchmark AnTuTu a svelarci le caratteristiche tecniche di uno dei nuovi tablet di Samsung che saranno svelati al CES. Dopo aver visto quelle del Galaxy Note Pro 12.2, sono emerse oggi le specifiche complete del Galaxy Tab Pro 10.1 (SM-T520), fratello maggiore del Galaxy Tab Pro 8.4. Parliamo di un tablet con specifiche elevate e che si posizionerà quindi nella fascia alta del mercato.

SM-T520

Stando al benchmark, il tablet è basato su Android 4.4.2 KitKat (ultima versione disponibile) e sul chipset Exynos 5420, il quale integra una CPU octa-core operante alla frequenza di 1,9 GHz e una GPU Mali-T628. Il display ha invece una risoluzione di 2560 x 1600 pixel e, ovviamente, una diagonale di 10,1 pollici. La RAM è da 2 GB, mentre la memoria interna è da 32 GB, probabilmente espandibile. Sono anche presenti due fotocamere, una posteriore da 8 MP e una anteriore da 2 MP. Purtroppo per adesso non sono disponibili ulteriori dettagli, perciò non ci resta che aspettare che il produttore coreano renda i nuovi tablet ufficiali.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top