Samsung Galaxy Tab Lite, svelate alcune caratteristiche tecniche

Galaxy Tab Lite

Nel corso del CES di Las Vegas, Samsung ha svelato quattro nuovi tablet basati su Android, ma come sappiamo fra questi non vi è il tanto chiacchierato Galaxy Tab Lite (SM-T111), versione economica ed entry-level degli ultimi Galaxy Tab. Molto probabilmente, sarà ormai ufficializzato in occasione del MWC, ma nel frattempo sono emerse le caratteristiche tecniche tramite il solito GFXBench.

Trattandosi di una versione economica, troviamo a bordo un hardware piuttosto contenuto e in linea con il prezzo a cui dovrebbe essere lanciato, vale a dire circa 100 €. Abbiamo un SoC Marvell PXA986 che integra una CPU dual core da 1,2 GHz, un display con la risoluzione di 1024 x 600 pixel e Android 4.2.2 Jelly Bean, per cui non l’ultimissima versione.

Le altre caratteristiche restano per adesso sconosciute, ma essendo un tablet molto chiacchierato è molto probabile che ne sapremo di più al riguardo già nei prossimi giorni. Non ci resta che aspettare per ora.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top