Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus disponibile da Expansys

Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus, l’unico vero successore del Galaxy Tab da 7 pollici presentato circa 1 anno e mezzo fa, sembra finalmente arrivare in commercio.

Per chi non conoscesse questo Galaxy Tab 7.0 Plus si tratta di un Tablet con modulo HSPA che permette di fare chiamate anche senza l’utilizzo di cuffie essendo dotato sia di speaker e di microfono. Sotto la scocca non manca il processore dual-core da 1.2Ghz con la memoria RAM da 1 GB, i moduli Wifi, Bluetooth e GPS. La fotocamera posteriore da 3 megapixel è capace di registrare video alla qualità di 720p mentre quella frontale è di 1.3 megapixel.

Disponibile da Expansys ad un prezzo di 499€ per la versione da 16GB nera, mentre quella bianca è disponibile ad un prezzo di 564€.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mork

    Ma che differenza c’e’ tra la versione bianca e quella nera? Perche’ l’enorme differenza di prezzo? Non e’ che una e’ solo 3G?

Top