Dopo aver visto il Samsung Galaxy Tab 3 7.0 nella colorazione marrone, si mostrano due nuovi tablet Samsung della serie Tab 3 nell’inedita colorazione: Galaxy Tab 3 8.0 e Galaxy Tab 10.1. Si tratta, come per il precedente, di due immagini stampa in cui viene mostrata la nuova colorazione marrone.

Samsung ha ufficializzato alcuni giorni fa i tablet, presentandoli nella consueta colorazione bianca. Come spesso accade, solo dopo il lancio dei dispositivi l’azienda sceglie di lanciare le nuove colorazioni. Al momento, non siamo a conoscenza dei mercati di destinazione così come non siamo a conoscenza quando la nuova colorazione sarĂ  ufficialmente lanciata.

L’immagine d’apertura dell’articolo mostra il Galaxy Tab 3 8.0, mentre quella del Galaxy Tab 3 10.1 la trovate a fine articolo. Per le caratteristiche complete dei due tablet, invece, vi rimandiamo ad un nostro precedente articolo che potete visualizzare tramite questo link. Diteci nei commenti se vi piace la nuova colorazione marrone o se preferite la classica bianca.

GalaxyTab3-10-GB

Via