Samsung Galaxy Tab 3 10.1 avrà una CPU Intel Atom Z2560

Samsung_Galaxy_S4_logo.svg_

Il Samsung Galaxy Tab 3 10.1 ha fatto la sua comparsa sui server GLBeanchmark, in versione solo WiFi e in versione 3G. Il tablet non è stato ancora annunciato dall’azienda coreana, tuttavia tramite GLBenchmark si è potuto estrapolare alcune specifiche tecniche.

Il tablet è dotato di SoC Intel Atom Z2560 con CPU dual core da 1.6 GHz e GPU PowerVR SGX 544MP2 da 400 MHz, che gestisce un display da 10.1 pollici con risoluzione HD 1280 x 800 p. Il tablet è dotato già dell’ultima versione di Android 4.2.2, che naturalmente è stata ridisegnata da Samsung per adattare al meglio la propria TouchWiz UX.

Per ora non ci sono ulteriori dettagli, ma non dovrebbe mancare ancora molto alla sua presentazione ufficiale, visto che il suo arrivo nel mercato dovrebbe avvenire nelle prossime settimane in bianco. Noi vi terremo come sempre aggiornati su ogni novità prima della sua presentazione ufficiale, per cui continuate a seguirci per rimanere informati.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top