Samsung Galaxy Tab 10.1 overclockato a 1,4 GHz

Recentemente, il codice sorgente del kernel del Samsung Galaxy Tab 10.1 è trapelato in rete in una forma non ufficiale (quello che gli inglesi chiamano leak). Come sempre accade in questi casi, è stato minore il tempo di trovare un modo per overclockare il processore nVIDIA Tegra 2 e portarlo dalla frequenza standard di 1GHz sino a 1,4GHZ mantenendo la stabilità del sistema. Dunque, dopo il kernel Tiamat per il Motorola XOOM e il kernel Blades per l’ASUS Eee Pad Transformer, che sono andati rincorrendosi sulle frequenze ed il cui vincitore è stato decretato essere il Tiamat grazie ai suoi strabilianti 1700MHz. Il kernel è disponibile a questo indirizzo.

Nell’attesa di vederlo arrivare anche in Italia, i nostri vicini inglesi avranno la loro prima il 4 di Agosto: sperando che Samsung Italia cominci presto la distribuzione di questo fantastico tablet nel Bel Paese, qui sotto è possibile vedere il comunicato stampa ufficiale (in inglese).

Spoiler Inside: Comunicato stampa SelezionaMostra

 

[Via phandroid.com]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top