Samsung Galaxy S8: un brevetto potrebbe confermare la fotocamera frontale con autofocus

Continuano senza sosta le indiscrezioni che provano a svelarci le principali caratteristiche dell’atteso Samsung Galaxy S8 e nelle scorse ore sembra essere arrivata la conferma ad una delle più interessanti.

Ci riferiamo alla possibilità che il produttore coreano adotti una fotocamera frontale dotata di autofocus, feature che dovrebbe garantire un deciso miglioramento qualitativo dei sempre più amati selfie.

La conferma di cui parlavamo in apertura ci arriva dal nome “Smart AF” registrato da Samsung presso l’European Union Intellectual Property Office: nella descrizione correlata, infatti, si legge che si tratta di un marchio che sarà associato a cellulari, smartphone e tablet e che riguarda un sistema di autofocus per dispositivi fotografici.

Al momento Samsung non ha svelato dettagli relativi alla fotocamera frontale del Galaxy S8 ed è probabile che continuerà a mantenere il silenzio assoluto (o, quantomeno, a provarci) fino al Mobile World Cogress 2017, manifestazione in occasione della quale il suo nuovo top di gamma sarà ufficialmente lanciato.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Bio’

    Tanto questo S8 sarà lo smartphone di riferimento per tutto il 2017..
    Se hanno fatto un ottimo lavoro con S7 edge, con questo S8 dovranno accaparrarsi tutto il mercato su quella fascia di prezzo, sicuro…

    • Elias Koch

      se non fanno bojate come col note 7. Speriamo stiano piú attenti

    • Dario

      Ma anche no..ne venderanno pochi sencondo me..almeno inizialmente perché la gente aspetterà di vedere se è un buon telefono e privo di difetti..almeno io farei così…poi se va bene sicuramente venderà molto anche perché come al solito si svaluterà in fretta

      • Bio’

        Proprio pochi.. come s7 edge.. pochissimi..

Top