Sappiamo da alcuni mesi che sono in arrivo Samsung Galaxy S8 e Hauwei P10, tuttavia ancora non abbiamo niente di concreto né sull’uno e né sull’altro poiché ci sono solo indiscrezioni molto vaghe.

E non fanno eccezione questi render attribuiti al Samsung Galaxy S8, che non ci convincono a pieno e sembrano il lavoro di qualche fan piuttosto che delle immagini stampa. Mostrano, infatti, un mix di elementi presi dal Samsung Galaxy Note 7 e dal Samsung Galaxy S7.

Ciò non vuol dire che il design finale del Samsung Galaxy S8 non sarà questo, poiché in linea di massima ci aspettiamo qualcosa di simile, ma vuol dire che le immagini pubblicate non sono ufficiali e sono frutto di una realizzazione amatoriale.

Lo smartphone mostrato in questi render, o meglio dovremmo dire in questo concept, comunque non sembra male e crediamo che Samsung Galaxy S8 potrebbe essere apprezzato da molti se dovesse avere un design simile.

Ma adesso spostiamoci su Huawei P10, anche se non c’è molto da dire perché ci sono nuovi dettagli solo sulla presentazione. Secondo nuove indiscrezioni, dovrebbe essere presentato in occasione del MWC e quindi verso la fine di febbraio.

Le informazioni, su entrambi, purtroppo finiscono qua, per cui vi invitiamo a dare uno sguardo a quelle emerse nelle ultime settimane: vi basterà cliccare sui relativi tag (Samsung Galaxy S8Huawei P10) per visualizzare tutte le notizie sul loro conto.