Le indiscrezioni circa la presenza dello scanner dell’iride e della doppia fotocamera sul Samsung Galaxy S8 si fanno sempre più insistenti.

Il nuovo top di gamma della casa sud coreana dovrebbe vedere la luce durante la fiera internazionale della tecnologia di Barcellona MWC 2017, la quale si terrà a febbraio 2017. Nonostante manchi ancora qualche mese, la rete offre numerosi rumor e voci di corridoio che riguardano lo smartphone che potrebbe far dimenticare agli utenti lo scandalo del Galaxy Note 7.

L’azienda potrebbe prendere da quest’ultimo l’idea dell’implementazione dello scanner dell’iride, andando a commercializzare il suo primo (o meglio secondo, vista la sua presenza nel Note 7) smartphone con sensore dell’iride integrato. Samsung potrebbe continuare a collaborare con gli stessi fornitori dello scanner con cui ha intrapreso dei rapporti di partnership per il Note 7, ma si tratta solamente di indiscrezioni.

L’idea della presenza della doppia fotocamera si fa sempre più realistica vista la nascita di questo “standard” negli ultimi top di gamma come Huawei P9, Honor 8 e Xiaomi Mi 5S Plus. Il colosso sud coreano è solito innovare il comparto fotografico dei suoi smartphone top di gamma, motivo per cui potrebbe stupire i suoi utenti con il suo fiore all’occhiello del 2017.

Per il momento si tratta solo di indiscrezioni per cui, per conoscere le caratteristiche ufficiali, dovremo attendere ancora un po’.

Cosa vi aspettate da questo Galaxy S8?