Samsung Galaxy S8 dovrebbe rappresentare un importante punto di svolta dopo la clamorosa débâcle di Galaxy Note 7 e secondo molti analisti dovrebbe essere un dispositivo molto diverso da quanto visto finora. In attesa di scoprire il suo vero aspetto il designer Veniamin Geskin ha provato a immaginarne l’aspetto aiutandosi con una presunta immagine trapelata in rete e che è stata in precedenza attribuita a Honor Magic.

In realtà anche in quel caso si tratta di un concept sviluppato dallo stesso designer, che in questo caso ha voluto adattare il concept dandogli un aspetto molto realistico rispetto a quanto proposto finora da Samsung. Ritroviamo la classica griglia dello speaker, il logo e lo spazio per la fotocamera frontale e per quello che potrebbe essere il sistema di riconoscimento dell’iride.

samsung-s8-render

Anche per Samsung Galaxy S8 il designer ha immaginato che possa essere nascosto al disotto del vetro frontale, probabilmente con una soluzione ultrasonica come quella adottata da Xiaomi con Xiaomi Mi 5S. In attesa di nuove informazioni gustatevi dunque questo concept e fateci sapere se lo trovate interessante o se si tratta di un design improbabile.