Samsung mette fine alle indiscrezioni delle ultime settimane e comunica che Samsung Galaxy S8 non sarà presentato al MWC che si terrà fra la fine di febbraio e l’inizio di marzo a Barcellona.

A comunicarlo è stato nientemeno che Koh Dong-jin, presidente della divisione mobile di Samsung, rilasciando delle dichiarazioni ai colleghi di Reuters in occasione della conferenza stampa tenuta per annunciare ciò che è successo col Samsung Galaxy Note 7.

Egli purtroppo non dice quando sarà svelato, pertanto possiamo prendere per buone, a questo punto, le indiscrezioni secondo cui Samsung Galaxy S8 dovrebbe essere svelato in un evento che si terrà fra fine marzo e metà aprile a New York.

Restando in tema, Samsung ha chiesto la registrazione del marchio Bixby Vision: non sappiamo di cosa potrebbe trattarsi, ma azzardiamo che potrebbe essere una variante o una qualche funzione dell’assistente vocale Bixby di cui si parla da settimane.

Non ci sono altre nuove informazioni sul Samsung Galaxy S8 e perciò non siamo in grado di dirvi di più al momento, ma potete ripassare tutto ciò che sappiamo già dando uno sguardo alla nostra pagina tag.