Samsung Galaxy S8 potrebbe essere lanciato il 18 aprile

Samsung Galaxy S8 potrebbe seriamente essere il grande assente del MWC e a sostenerlo è un nuovo report proveniente dai media coreani, che si somma alle tante indiscrezioni emerse nei giorni passati.

Il report non solo afferma che Samsung Galaxy S8 dovrebbe essere presentato successivamente, fra la fine di marzo e l’inizio di aprile, ma ci fornisce anche una data di lancio globale: dovrebbe essere disponibile all’acquisto dal 18 aprile, per cui poche settimane dopo la presentazione.

Samsung quindi potrebbe scegliere di presentare Samsung Galaxy S8 con un evento dedicato al fine di attirare tutte le attenzioni della stampa e non su di sé, così da provare a recuperare il terreno perso a causa del Samsung Galaxy Note 7, e lanciarlo poco dopo.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top