Samsung Galaxy S8 Plus potrebbe essere dotato di uno schermo con risoluzione 4K secondo le ultime indiscrezioni.

Le indiscrezioni riguardanti il prossimo smartphone top di gamma della casa sud coreana continuano ad aumentare e la lista delle presunte specifiche tecniche continua ad aggiornarsi. Le ultime voci di corridoio parlano della presenza di una versione Plus del Galaxy S8, la quale dovrebbe essere dotata di un display con diagonale da 5,5″ con risoluzione 3840 x 2160 pixel, ossia 4K, con 801 ppi.

La versione standard del Galaxy S8 dovrebbe essere dotata, invece, di un display con diagonale da 5,1″ con risoluzione 2560 x 1440 pixel, ossia Quad HD, con 576 ppi. Le indiscrezioni parlano anche della presenza di una doppia fotocamera con zoom ottico nel Galaxy S8 Plus mentre la fotocamera della versione standard dovrebbe essere costituita da un unico sensore.

Entrambi dovrebbero poter contare su Viv AI, il nuovo assistente vocale di Samsung che dovrebbe sostituire S Voice. Le informazioni presenti in questo articolo non sono ufficiali, motivo per cui invitiamo i nostri utenti a prenderle con cautela.

Cosa vi aspettate dai nuovi top di gamma di casa Samsung?