Samsung Galaxy S8 dovrebbe avere la S Pen fra gli accessori ufficiali

Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8 Plus potrebbero avere un po’ di Samsung Galaxy Note e a sostenerlo sono delle nuove informazioni provenienti dai media coreani, dunque non sono ufficiali.

Stando al report, Samsung avrebbe testato alcuni prototipi di Samsung Galaxy S8 con all’interno la S Pen, ma poi avrebbe deciso di bocciare questa scelta e di rendere la S Pen un accessorio opzionale acquistabile separatamente.

Non conosciamo le funzionalità, il prezzo e le colorazioni della S Pen purtroppo, così come non sappiamo se questo significherà che non ci sarà un nuovo Samsung Galaxy Note in futuro e che le sue peculiarità saranno integrate nella serie Samsung Galaxy S.

C’è ancora tanta confusione al riguardo e non ci sembra il caso di fare supposizioni, dunque restiamo in attesa di nuove informazioni. Nel frattempo però, come vedreste la possibilità di abbinare la S Pen al Samsung Galaxy S8?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • drake

    Un s8 note è ciò a cui ho pensato appena hanno ritirato il note7 dal mercato, per ridare fiducia al marchio, e lo spostamento della presentazione è per unificare le 2 serie, come già volevano farlo con il numero 7, mi sa che era già tra i progetti.
    L’importante è che sia realmente un note, e non uno smartphone con penna.
    Deve avere digitalizatore wacom e tutta la suite note.
    Altrimenti non sarebbe più un note ed altri produttori potrebbero implementare meglio, e non penso che samsung voglia perdere i clienti del note, sopratutto dopo note7…

  • Xylite

    L’importante che ci sia uno Smartphone con s-pen.. Poi che sia note o s è lo stesso! Però deve essere integrata e non come accessorio a parte..

    • Stefano

      infatti… portarsela dietro come accessorio sarebbe di una scomodità allucinante…

Top