Samsung Galaxy S7 disponibile ora online a partire da 469 Euro

samsung Galaxy-S7_tta

Il Samsung Galaxy S7, attuale flagship del colosso coreano, sta affrontando un calo del prezzo di vendita che lo rende parecchio interessante per i consumatori. Diverse versioni sono disponibili sul noto store online Stockisti ad un prezzo molto invitante.

Presentato al Mobile World Congress di Barcellona durante il mese di febbraio 2016, il Samsung Galaxy S7 è uno smartphone completo e compatto, fiore all’occhiello di un’azienda che, negli ultimi mesi, ha dovuto affrontare numerosi grattacapi derivanti dai problemi alle batteria dei Galaxy Note 7.

Il Galaxy S7 era stato lanciato sul mercato al prezzo di 729 Euro. Complice l’accesa concorrenza del settore, l’avvicinarsi del lancio del futuro top di gamma Galaxy S8 e la necessità di recuperare il gap creatosi con i principali concorrenti a causa della vicenda dei Note 7, lo smartphone sta subendo un deprezzamento che lo rende sempre più conveniente per i consumatori.

L’offerta online proviene dal sito e-commerce Stockisti e i prezzi sono i seguenti:

Offerte Stockisti per Samsung Galaxy S7

Farete vostro il Samsung Galaxy S7 a questo prezzo? Fatecelo sapere nei commenti all’articolo.


Samsung Galaxy S7 è disponibile in offerta su Amazon a 488.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 74 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Samsung Galaxy S7.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • danitkd93

    Certo che a 465… Ti viene da chiederti se ha ancora senso il one plus 3t…

Top