Samsung sta rilasciando un nuovo aggiornamento della beta di Android 7.0 Nougat per Galaxy S7 e Galaxy S7 edge, il terzo in tre settimane, a testimonianza dell’impegno che il colosso sud coreano sta mettendo in questo nuovo firmware. Sembra infatti che i feedback degli utenti siano stati tenuti in considerazione, visti i piccoli ma importanti cambiamenti introdotti dal nuovo firmware.

La terza beta permette ad esempio di modificare il layout dei Quick Toggle, con la possibilità di spostare lo slider della luminosità in alto. Rimangono ancora alcuni problemi non risolti, come la lentezza di alcuni smartphone a uscire dallo standby, ma sono stati corretti molti errori presenti nelle versioni precedenti e sono state aggiunte le patch di sicurezza del mese di novembre.

Se avete installato la beta di Android 7.0 Nougat su Galaxy S7Galaxy S7 edge dovreste ricevere nelle prossime ore una notifica della presenza di un nuovo aggiornamento che dovrebbe avere il codice G935FXXU1ZPKK. Ricordatevi di effettuare l’aggiornamento sotto copertura di rete WiFi visto che pesa circa 300MB.