Mancano ancora, secondo le ultime indiscrezioni, almeno quattro mesi alla presentazione di Samsung Galaxy S7 eppure i rumor fioccano in maniera consistente, riguardando praticamente tutti i possibili aspetti del nuovo flagship del produttore coreano. Oggi vi riportiamo una notizia proveniente da SamsungViet, anch’essa priva di ufficialità e da prendere pertanto come rumor.

Secondo la fonte in questione, Samsung Galaxy S7 potrebbe utilizzare un display single-edge, riprendendo quindi un design già visto lo scorso anno con Samsung Galaxy Note Edge, il capostipite degli smartphone con display curvo agli angoli. Non è ancora chiaro se questa versione andrà a sostituire la variante classica o quella dual edge, che sembra aver riscosso un grande successo di pubblico.

Samsung sarebbe riuscita ad accelerare i ritmi di sviluppo relativi a Samsung Galaxy S7 grazie all’azione di una metodologia di sviluppo di tipo Agile, che prevede la divisione del progetto in piccoli moduli da completare il prima possibile. Ogni volta che un modulo viene completato viene eseguito un test completo per verificarne la bontà e la compatibilità con gli altri moduli, andando a velocizzare la fase di sviluppo di almeno due mesi rispetto alle metodologia tradizionale.

Cosa ne pensate di un Samsung Galaxy S7 in versione Single Edge e Dual Edge? Potrebbe riscuotere un grande successo o preferite comunque una versione classica con display piatto? Fateci sapere le vostre impressioni attraverso il box dei commenti.

Via