Il Samsung Galaxy S7 Edge fa la sua comparsa in quella che sembra la sua prima immagine reale. L’immagine in questione mostra la parte frontale del dispositivo, dove è viene riportato il punteggio ottenuto dallo stesso smartphone nel famoso benchmark AnTuTu.

Mancano pochissimi giorni ormai alla presentazione ufficiale dei nuovi smartphone top di gamma della casa sud-coreana, i quali dovrebbero essere svelati al pubblico il 21 febbraio 2015 durante il MWC 2016 a Barcellona. Dopo numerosi rumor e numerose indiscrezioni circa le specifiche tecniche dei nuovi top di gamma Samsung, iniziano a trapelare online quelle che sembrano le immagini ufficiali degli stessi.

L’immagine trapelata è la seguente:

Galaxy-S7-Edge-Front-image-leak-2

Dovrebbe rappresentare quello che sarà il Galaxy S7 Edge. Come si può notare dalla stessa, l’immagine immortala il dispositivo mentre viene eseguito un benchmark con la famosa applicazione AnTuTu. Il punteggio ottenuto è impressionante: 134.704 punti.

Non siamo sicuri della completa autenticità dell’immagine che raffigura il Galaxy S7 Edge ma, se dovesse rivelarsi reale, ci troveremo davanti ad uno dei dispositivi più belli e potenti mai creati finora.

Via