Samsung ha presentato recentemente un’edizione limitata di Galaxy S7 Edge, dedicata a tutti i fan di Batman e in particolare a tutti gli appassionati del gioco mobile Injustice: Gods Among Us: Samsung Galaxy S7 Edge Injustice Edition.

Sono giunte dalla Russia le primissime informazioni sul prezzo di vendita di Samsung Galaxy S7 Edge Injustice Edition. Frutto della collaborazione tra l’azienda sudcoreana e Warner Bros. Interactive Entertainment, la versione limitata di Galaxy S7 Edge sarà in vendita in Russia a partire dal 17 giugno prossimo ad un prezzo di 79.990 rubli (quasi 1.100 euro).

I primi indizi confermano che Samsung Galaxy S7 Edge Injustice Edition non sarà un dispositivo economico: in effetti si tratta di un’edizione curata in ogni piccolo dettaglio, a partire dalla confezione di vendita, passando per il Batarang placcato in oro, fino ad arrivare al Galaxy S7 Edge, arricchito dal logo di Batman in oro serigrafato sulla cover posteriore.

Samsung Galaxy S7 Edge Injustice Edition non sarà disponibile in Italia (almeno per il momento) ma solo in Cina, Corea, America Latina, Singapore e ovviamente in Russia. In ogni caso, potete apprezzarne il design dell’unboxing presente a fine articolo.


Via