Dopo l’esplosione – in tutti i sensi – del caso Note 7, Samsung ha deciso, in attesa della presentazione di Galaxy S8, di puntare tutto su Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge. Ecco perché non sorprende che l’azienda abbia deciso di lanciare una versione Blue Coral di Galaxy S7 Edge.

In un comunicato ufficiale (vedi Fonte) Samsung Singapore ha confermato che Galaxy S7 Edge in colorazione Blue Coral sarà in vendita – sia chiaro, a Singapore – dal prossimo 5 novembre. L’azienda non ha pubblicato nessuna foto di questa versione dello smartphone, ma, stando a quanto possiamo vedere dall’immagine leaked della cover posteriore a marchio Verizon, potrebbe esserelo lo stesso “Blu corallo” che abbiamo potuto ammirare – seppur per poco – anche su Galaxy Note 7.

Non ci resta che attendere informazioni ufficiali da parte di Samsung, per capire se Galaxy S7 Edge in versione Blu corallo arriverà anche in Italia. Pensate che un Galaxy S7 Edge Blue Coral, in stile Google Pixel o Honor 8, basterà a riaccendere l’interesse da parte degli utenti?