Dopo il disastro di Galaxy Note 7 Samsung punta tutto su Galaxy S7 e Galaxy S7 edge per la stagione natalizia, periodo solitamente molto propizio per le vendite. Per sopperire al vuoto lasciato da Note 7, il colosso sud coreano sembra voler insistere su Galaxy S7 edge, molto apprezzato dagli utenti e scelto da molti possessori dello sfortunato phablet come smartphone sostitutivo.

Come parziale consolazione il colosso sud coreano ha deciso di commercializzare una nuova colorazione di Galaxy S7 edge, di cui vi abbiamo parlato per la prima volta un paio di settimane fa. Samsung ha infatti pubblicato le foto ufficiali che ritraggono il flagship con schermo curvo nella bellissima colorazione Blue Coral e che potete ammirare nella galleria sottostante.

Nessuna novità dal punto di vista tecnico mentre il lancio dovrebbe avvenire il primo novembre a Taiwan, dove lo smartphone sarà commercializzato a 24,900 dollari di Taiwan, circa 720 euro al cambio attuale. Non ci sono informazioni circa le tempistiche per il rilascio della nuova colorazione nei mercati globali ma possiamo supporre che Samsung voglia renderlo disponibile globalmente il prima possibile per sfruttare il naturale aumento delle vendite che coincide con il periodo natalizio.

Vi piace la colorazione Blu Coral di Galaxy S7 edge? Potrebbe prendere il posto, almeno momentaneamente, di Galaxy Note 7? Dite la vostra nel box dei commenti.