Continuano a diffondersi sul Web indiscrezioni ed anticipazioni sulle varie versioni del Samsung Galaxy S7, prossima generazione della serie di smartphone Android di punta del colosso coreano.

In attesa di scoprire quando sarà presentata la nuova famiglia Galaxy S7, alcune immagini provenienti da un produttore di cover ci mostrano quello che potrebbe essere l’aspetto esteriore scelto da Samsung.

Ricordiamo che, stando a quanto emerso sino ad oggi, il Samsung Galaxy S7 dovrebbe essere commercializzato in 4 varianti: due con display da 5,2 pollici (una flat ed una edge) e due con schermo da 5,7 pollici (una flat ed una edge).

A seguire le immagini render che provano a mostrarci in anteprima il Samsung Galaxy S7:

Le indiscrezioni non finiscono qui. Non manca, infatti, chi ritiene che per il Samsung Galaxy S7 Edge il produttore possa optare per un display leggermente più grande (ossia da 5,5 pollici) rispetto a quello del modello base ed ecco, allora, anche uno schema che ci mostra quelle che sarebbero le dimensioni dei due device a confronto con quelle del Samsung Galaxy S6:

galaxy s7 dimensioni

Al momento una sola cosa è certa: la confusione regna sovrana. Bisognerà attendere ancora qualche settimana prima di potersi fare un’idea più chiara su cosa Samsung abbia in serbo per il 2016.

Via (1) e (2)