In questi ultimi giorni sono molte le notizie trapelate a proposito di Samsung Galaxy S6, prossimo flagship del produttore coreano. Dopo avervi mostrato nei giorni scorsi alcuni render che mettevano a confronto Galaxy S6 con altri smartphone, oggi vi mostriamo il risultato del lavoro dell’artista Jermain Smit, che non è nuovo a questo genere di lavori.

Si tratta di un modello tridimensionale realizzato con l’aiuto di una stampante 3D e realizzato sulla base delle specifiche finora trapelate. Mancano ancora molti dei dettagli principali, come il pulsante Home e la fotocamera posteriore, anche se si vede lo spazio per il dual flash. Secondo Smit lo smartphone risulta molto comodo da utilizzare con una mano ed utilizza cornici laterali molto sottili.

Smit ha realizzato due video dove, oltre a mostrarci il modello del nuovo Galaxy S6, pone a confronto il nuovo flagship con Galaxy S5, evidenziando come il nuovo smartphone risulti leggermente più sottile e più alto del predecessore. Nell’attesa della presentazione ufficiale che si terrà il primo Marzo al MWC di Barcellona, gustatevi  i due brevi filmati.

Via

Aggiornamento: aggiunti altri render, video e foto.