Riprendendo lo slogan giù utilizzato per il lancio dei precedenti smartphone della serie Galaxy S, Samsung ha da poco pubblicato un tweet con un nuovo teaser sul prossimo Samsung Galaxy S6. Il breve video si focalizza sui materiali che hanno ispirato il nuovo flagship del produttore coreano.

Il filmato ci mostrai due elementi caratteristici del nuovo smartphone, il vetro all’inzio del filmato e il metallo nella seconda parte. Il messaggio che viene trasmesso è quello che i materiali visti nel filmato contribuiscono a dare la forma e la sostanza a Galaxy S6. Qui sotto trovate il tweet contenente il video di Samsung, con il nuovo haghtag #TheNextGalaxy.

 

I rumors che hanno accompagnato questi giorni non hanno dissolto tutti i dubbi sulla fotocamera posteriore utilizzata da Samsung Galaxy S6, che però, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe utilizzare un sensore Sony IMX240 da 16MP, lo stesso utilizzato su Galaxy Note 4. Il sensore utilizzato su Galaxy S6 però dovrebbe godere di alcuni miglioramenti sia al sistema di lenti sia al software di gestione.

In particolare Samsung sembra essersi concentrata sulle immagini in pessime condizioni di illuminazione come lascia intendere uno dei precedenti teaser.

Via 1,2