Nell’ottica di portare un ulteriore tocco di ricercatezza ed eleganza Samsung ha annunciato oggi la disponibilità di una nuova colorazione per Samsung Galaxy S6 edge+, disponibile nella colorazione Titanium Silver anche in Italia. Forte del successo ottenuto dal nuovo phablet in tutto il mondo, il colosso coreano si rivolge ad un pubblico dinamico che non vuole rinunciare allo stile ed alla cura dei particolari.

Il phablet di Samsung, presentato lo scorso mese di agosto, era stato annunciato in quattro colorazioni ma la versione Titanium Silver è disponibile solo ora nel nostro paese. Per festeggiare la nuova colorazione, che sarà acquistabile da metà novembre, Samsung ha previsto anche una particolare promozione, riservata a chi acquisterà un dispositivo della serie S6 Edge+ entro il 31 Dicembre.

Gli utenti che acquisteranno una Samsung Galaxy S6 edge+ potranno fruire gratuitamente per tre mesi di un abbonamento Netflix in HD, sfruttabile al meglio anche sullo schermo SuperAMOLED QHD del phablet Samsung. La versione Titanium Silver di Samsung Galaxy S6 Edge+ sarà disponibile, come già anticipato, a partire ad metà novembre al prezzo consigliato di 839 per la versione da 32Gb e 939 euro per la versione da 64GB anche se sicuramente saranno disponibili offerte migliori nelle prossime settimane.