Prosegue senza sosta l’ondata di aggiornamenti dei più importanti smartphone di Samsung e nelle scorse ore il colosso coreano ha dato il via al rilascio di un nuovo update per il Galaxy S6 Edge Plus, Galaxy S6 Edge e per il Galaxy S5 Plus.

Si tratta in tutti e tre i casi dell’aggiornamento mensile di sicurezza che porta con sé la patch di ottobre, a conferma che il produttore asiatico ha intenzione di mantenere la promessa fatta ai suoi utenti per quanto riguarda il supporto software dei modelli delle precedenti generazioni.

Nel caso del Samsung Galaxy S6 Edge Plus la versione del nuovo firmware è contraddistinta dal codice XXU3BPJ3 ed ovviamente è sempre basata su Android 6.0.1 Marshmallow.

galaxy-s6-edge-plus

Passando al Samsung Galaxy S5 Plus, la versione del nuovo firmware è contraddistinta dal codice XXS1CPJ7 ed anche in questo caso ci troviamo di fronte ad una ROM basata su Android 6.0.1 Marshmallow.

galaxy-s5-plus

A questo punto ai possessori di uno di questi due smartphone non resta che avere ancora un po’ di pazienza: il nuovo firmware è in arrivo.