Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, ecco i nomi dei futuri top di gamma Samsung

Samsung-Logo-800

Finora avevamo imparato a conoscerlo solo attraverso il suo nome interno all’azienda, Project Zero, ma ora il futuro smartphone della serie Galaxy S ha finalmente un nome definitivo: Samsung Galaxy S6.

La notizia potrebbe sembrare scontata ma in realtà il nome del successore dell’attuale Galaxy S5 sarebbe potuto essere diverso. Samsung punta infatti a rinnovarsi per ritornare a vendere come in passato e avrebbe potuto modificare radicalmente la denominazione del proprio top di gamma.

Stando a quanto riportato da SamMobile (una fonte sempre affidabile quando si parla di Samsung) l’azienda non punterà però su una nuova denominazione e marcherà con forza la continuità con gli altri smartphone Galaxy S.

Il Samsung Galaxy S6, se le indiscrezioni dovessero rivelarsi corrette, avrà anche un fratello, Samsung Galaxy S6 Edge che, al pari di Note Edge, sfoggerà un display curvo su un lato. Le specifiche tecniche dei due nuovi Galaxy non sono ovviamente ancora note ma già da qualche settimana si vocifera circa la possibile adozione di un display Quad HD, di un SoC Snapdragon 810/Exynos 7420 e di una fotocamera da 16 o 20 megapixel (ne parliamo qui).

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top