Samsung Galaxy S5 Zoom: un prototipo tracciato su Zauba

samsung-logo

Zauba, noto portale che si occupa della registrazione delle importazioni ed esportazioni in India, ha segnato fra i prodotti spediti anche un misterioso SM-C115. Su questo numero di modello si iniziano a fare alcune speculazioni basandosi prima di tutto sul fatto che è un dispositivo Samsung.

samsung galaxy s5 zoom

Secondo alcune fonti e quanto in nostro possesso, sappiamo che Galaxy S4 Zoom aveva come nome in codice SM-C1010, quindi parlando di SM-C115 si dovrebbe trattare di un “cameraphone”. Questo coincide in parte con quanto riportato nella descrizione dell’oggetto nell’immagine che vedete qui sopra, infatti c’è scritto “MOBILE CAMERA”. I terminali, 3 nel primo lotto e 4 nel secondo, sono stati ricevuti in India per scopi di R&D (Research and Development, ovvero Ricerca e Sviluppo), quindi possiamo ipotizzare che si tratti di due lotti di prototipi di Galaxy S5 Zoom, ma non possiamo affermarlo con certezza.

Purtroppo non ci sono informazioni su caratteristiche tecniche, sappiamo comunque che Samsung dovrebbe tenere un evento Unpacked fra poco meno di 20 giorni dopo il quale potrebbero emergere ulteriori informazioni. Possibilmente però Galaxy S5 Zoom verrà presentato successivamente Galaxy S5, ammesso comunque che esista sul serio.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top