Samsung Galaxy S5 Zoom: emerse altre specifiche tecniche su AnTuTu

galaxy-s5-zoom

Una variante di Galaxy S5 votata alla fotografia digitale pare che potrebbe essere dietro l’angolo, si parla infatti di Galaxy S5 Zoom ed in questi giorni emergono nuove informazioni in Rete. A fare la soffiata, come capita spesso, è AnTuTu, nota applicazione di benchmarking su Android, che rivela alcuni dettagli sulle specifiche tecniche del terminale.

s5 zoom 1

 

Prima si parlava di un misterioso Galaxy K Zoom ma a quanto pare i rumor iniziano ad insistere sul nome Galaxy S5 Zoom, che effettivamente sembra più probabile. Nomi a parte, la configurazione del terminale dovrebbe vedere a bordo del “cameraphone” i seguenti componenti:

  • Processore Samsung Exynos Esa Core con architettura big.LITTLE (2 core Cortex-A15 ad 1,7GHz, 4 core Cortex-A7 a 1,3GHz)
  • CPU Mali-T624
  • Fotocamera posteriore da 20.2 MP con stabilizzazione ottica e zoom 10x, anteriore da 2MP
  • Android 4.4.2

s5 zoom 2

A bordo troveremo anche una versione di TouchWiz che Samsung ha ottimizzato per migliorare l’esperienza d’uso del terminale orientandola, a quanto pare, verso il comparto fotografico. Purtroppo sono solo rumor, anche se abbiamo visto insieme una foto reale del terminale e questi nuovi benchmark dovrebbero avvalorare le voci di corridoio, ma senza un conferma ufficiale possiamo solo prendere queste informazioni come speculazioni.

Sicuramente, se Galaxy S5 Zoom è in cantiere, allora nelle prossime settimane potrebbero emergere informazioni più dettagliate. In tal caso vi informeremo prima possibile, ma nel frattempo siamo curiosi di leggere la vostra opinione nei box per i commenti che trovate qui sotto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • LucaFrance Traverso

    io ho il sgs4zoom e mi trovo ottimamente, certo pero’ che questo nuovo se sara’ effettivamente cosi’ e’ anni luce avanti come estetica. Pero’ se mamma Samsung volesse fare le cose in grande dovrebbe oltre a portare come fatto la cam da 16 a 20 Mpx anche lo zoom da 10 a 15x o giu’ di li. Chido troppo? forse ma in questa maniera sarebbero attirati a cambiare divice anche quelli come me che hanno la versione 2013.

  • LuisAndrade1988

    lol…un leak di venerdì scorso e androidauthority lo segnala solamente oggi? XD

  • Dany82

    Così si che sarebbe davvero un camera-phone!

Top