Samsung Galaxy S5 potrebbe avere tasti e sensore biometrico a schermo

samsung11

E’ ancora il Samsung Galaxy S5 lo smartphone al centro delle indiscrezioni degli ultimi giorni e a quanto pare lo sarà ancora per qualche altra settimana, dato che dovrebbe essere svelato solamente il prossimo 24 Febbraio. Sono ormai settimane che emergono in Rete indiscrezioni contrastanti, circa la presenza o meno del tanto desiderato lettore di impronte digitali.

Stando a nuove voci riportate dal solito ETNews, lo smartphone dovrebbe avere il sensore biometrico, ma non come siamo portati ad immaginare. Dovrebbe, infatti, essere integrato nel touchscreen e dovrebbe essere accessibile tramite uno swipe e in modo immediato, dato che dovrebbe offrire quindi una più ampia superficie rispetto al sensore classico visto, per esempio, su HTC One Max.

Questo speciale sensore dovrebbe essere realizzato direttamente da Samsung, che potrebbe così controllarne la produzione ed evitare di rimanere senza componenti. Non solo, ma il Galaxy S5 non dovrebbe offrire dei tasti a sfioramento, bensì dovrebbe offrire dei tasti a schermo, in quanto Samsung già con il Galaxy S4 avrebbe voluto adottare questa soluzione.

Si tratta ovviamente, è giusto sottolinearlo, ancora di rumor e perciò il consiglio è sempre quello di prendere il tutto con il beneficio del dubbio. Per ora non possiamo fare altro che aspettare, sperando che presto decida di mostrarsi finalmente in qualche immagine reale, come ha fatto il suo diretto rivale HTC One 2.

Via, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • SIMONE

    se avrà una batteria paragonabile a g2 sarà il mio prossimo telefono. Ovviamente aspetto l’uscita di tutti i top, basta telefoni al day one.

  • Morena

    Magari così sarebbe una bomba altr che Htc One 2. Grande Samsung.

  • vortex67

    Dubito che samsung voglia abbandonare il tasto fisico,certo tra le tante cose inutili sarebbe una bella novità.

    • dfvdsvs

      Dubito anch’io, ormai il tasto fisico é distintivo dei Samsung

Top