Tutto è andato come previsto e Android 5.0 Lollipop è in fase di rilascio per il Samsung Galaxy S5, il quale diventa così il primo Galaxy ad essere aggiornato all’ultima versione del robottino verde. L’aggiornamento è attualmente in fase di rilascio per gli esemplari Open Market polacchi, ma entro breve dovrebbe essere esteso anche agli altri Paesi europei.

Il firmware in distribuzione è il G900FXXU1BNL2, che ci aspettiamo sia lo stesso che verrà poi rilasciato per i Galaxy S5 italiani Open Market. Le novità non stiamo qui a ripetervele, poiché sono sempre le stesse e, come saprete, le abbiamo già viste più volte negli ultimi giorni, anche in foto e video.

Non sappiamo quanto ci vorrà affinché l’aggiornamento sia disponibile per i dispositivi italiani e, anche se ci aspettiamo un’attesa di qualche giorno al massimo, sappiate che potete già installare il firmware polacco tramite la guida del nostro forum, perfettamente compatibile con i Galaxy S5 SM-G900F in vendita nel nostro Paese. Dunque, qui sotto vi lasciamo il download del firmware e la guida per l’installazione.

Link: download firmwareguida installazione

Via