Samsung Galaxy S5, ancora conferme per la scocca in metallo

samsung_galaxy_s5

E’ ormai già qualche mese che parliamo del Samsung Galaxy S5, il prossimo smartphone di punta dell’azienda coreana. Con la presentazione del Galaxy Note 3, è lecito che ormai si parli del prossimo smartphone che l’azienda coreana dovrà presentare, vale a dire il Galaxy S5.

Sono già molte le indiscrezioni secondo le quali lo smartphone dovrebbe essere realizzato completamente in metallo, ma quest’oggi sono emerse nuove informazioni le quali ci svelano ulteriori dettagli al riguardo.

Samsung, infatti, starebbe per stringere un accordo con Catcher, l’azienda taiwanese che fornisce le scocche in metallo per HTC One e Apple iPad, per la fornitura di scocche in metallo per almeno uno dei suoi smartphone di punta del prossimo anno.

E’ ovvio pensare immediatamente al Galaxy S5, in particolar modo perché si parla del secondo trimestre del 2014, ovvero proprio il periodo in cui viene lanciato lo smartphone di punta della serie Galaxy S. Nonostante si tratti di sole indiscrezioni, è molto probabile che Samsung decida di lanciare il Galaxy S5 in metallo. Voi lo preferireste ancora in policarbonato?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Samsung Galaxy S5 potrebbe avere gli stessi materiali del Galaxy Note 3 – Tutto Android()

  • Dado401

    La risposta non sta tanto nel materiale, quanto negli assemblaggi… Dopo s3 ed s4 c’è bisogno di rinnovare. Troppi scricchiolii ed uno stile (a mio vedere) anonimo e poco ricercato… Per non parlare della bruttissima touchwiz e della sua scarsa ottimizzazione.
    Dopo aver posseduto dal galaxy s all’attuale s4 se s5 non mi mi stupirà positivamente credo proprio di passare ad altro…

    • Swezz

      La touchwiz è facilmente modificabile anche senza root, avendo provato altri launcher e interfacce la touchwiz rimane sempre la migliore provata.
      Potevano come prima cosa cambiare quella porcheria del widget meteo :-)

      Con il root puoi disintallare le varie porcherie di samsung (chat on in primis) e ne guadagni in velocità

      • Dado401

        Quando si parla di touchwiz (e di interfacce in generale) si intende la personalizzazione generale del produttore, ciò comprende tutto quello cn cui hai a che fare (App di terze parti a parte), quindi menù, dialer telefonico, rubrica, client mail, barra di notifica, Toggles rapidi, sms ecc…
        La touchwiz paragonata ad interfacce di altri brand (htc e Sony ad esempio) fa ridere…
        L’unica cosa che la salva è la jb domination…

        • Swezz

          Sai che a me piaceva molto htc one a livello costruttivo ma la sense 5 proprio non la tollero.
          Comunque è vero, la touchwiz o la ami o la odi :-)

  • Lorenzo Pagliari

    se metallo significa batteria non rimovibile preferisco il policarbonato!!!

    • Swezz

      Concordo, è uno tanti motivi per cui non sono passato a un htc one.

  • Kevin Pontiliano

    il software è importantissimo è quello che fa muovere la giostra non ve lo devo dire mika io! quindi per la scokka in alluminio e bene si sarà bello ma ricordate di calibrare bene il peso perchè conta molto… io direi di investire molto sul sistema operativo!

  • Piterino78

    Alluminio, plastica, policarbonato o semplicemente titanio….. Nn è il materiale che fa un buon telefonino, ma il software e l’assemblaggio; imho da possessore di s4 purtroppo devo dire che la Samsung nn ha nessuno dei due :(

  • antonio__88

    speravo la facessero in adamantio o vibranio …. tutte le volte la stessa storia , presto il telefono a Wolverine e me lo riga

  • Alessandro Monticelli

    se riuscissero a farlo in alluminio ma con batteria removibile sarebbe perfetto ma penso sia improbabile, sennò kevlar come alcuni motorola

  • sumbatino

    per non sfigurare con la concorrenza e per seguire la moda samsung deve adattarsi dopo le mille critiche ricevute per la plasticosità…… così a vantaggio di uno smartphone più “trendy” diremo addio a leggerezza e praticità…..

  • Root Cool

    Solo 20 euro per cambiare la cover posteriore graffiata del gs4. La risposta l’ha già data il mio portafoglio! :-)

  • Davy_Campo

    Preferisco il policarbonato decisamente!

  • Aries

    Se metallo significa cellulare monoscocca senza la possibilità di cambiare la batteria, allora preferisco mille volte la plastica.

  • Jack Folla

    Finalmentum Habemus Aluminium… SAM..EN! clienturi te salutant plasticorum… ops policarbonatum!!!

Top