Torniamo a parlare del Samsung Galaxy S5, a distanza di qualche mese dalle ultime indiscrezioni. Il prossimo smartphone di punta della serie Galaxy S dovrebbe essere presentato durante i primi mesi del 2014, come già avvenuto per i modelli precedenti. Tuttavia, le indiscrezioni vanno via via facendosi sempre più insistenti e puntano tutte verso una scocca in metallo, aspetto per cui l’azienda coreana è stata più volte pesantemente criticata in passato.

A sostegno di ciò ci sarebbe anche la notizia che Samsung avrebbe intenzione di avviare la produzione di massa delle scocche in metallo già entro la fine di quest’anno. L’azienda coreana però starebbe anche valutando in modo approfondito le conseguenze in seguito all’uso di una scocca in metallo, per evitare problemi di ricezione e simili.

Sembra, inoltre, che dovrebbe avere a bordo una fotocamera da 16 MP con OIS, ma anche in questo caso si tratta di sole indiscrezioni. Restiamo perciò in attesa, non a breve visto l’imminente Galaxy Note 3, di nuove informazioni che possano aiutarci a saperne di più sul prossimo smartphone di punta della serie Galaxy S. E voi lo vorreste in metallo o in policarbonato?

Via