Samsung Galaxy S5 riceve un aggiornamento ad un giorno dal lancio mondiale

Samsung-Galaxy-S5_blue

Torniamo oggi a parlare del top di gamma coreano che, ad un giorno al lancio mondiale, riceve già un aggiornamento di minoranza (minor update) mirato ad aumentare la stabilità del sistema ed alla correzione di alcuni bug. Samsung Galaxy S5 arriverà sugli scaffali un giorno dopo la disponibilità dell’aggiornamento che, per tutti gli utenti che lo acquisteranno, sarà disponibile al download fin dalla prima accensione.

gsmarena_001

Prima fu Sony a manifestare la massima cura per i propri top di gamma ed adesso anche Samsung. Il firmware, siglato XXU1ANCE, ha una dimensione di 30MB circa e quindi è lecito pensare che si tratti semplicemente di un aggiornamento di stabilità, come detto in apertura di articolo.

Chi comprerà l’ammiraglia Samsung a partire da domani non dovrà nemmeno attendere tanto per installare il primo aggiornamento, ma invece per i clienti Samsung che hanno acquistato il terminale in Sud Corea commercializzato da SK Telecom non è stato lo stesso.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top